• +39 0461 156 0554

Servizi

Offriamo servizi di qualità

MIGLIORA LA TUA IMMAGINE AZIENDALE

GRAFICA

Trasformiamo le vostre idee per fornirvi un prodotto originale e moderno che rispetti il giusto equilibrio fra contenuti, leggibilità ed estetica. La nostra azienda si avvale di personale con esperienza decennale nel settore della grafica e offre un servizio che mette al centro del progetto la soddisfazione del cliente.
Qualità e professionalità sono il nostro biglietto da visita. Mettici alla prova.

STAMPA E PERSONALIZZAZIONE DEL PRODOTTO BRANDIZZATO

Ci occupiamo della stampa e del prodotto branderizzato su ogni tipo di supporto quali: cartaceo come brochure e business cards offrendo in tempi brevi, una vasta gamma di supporti con grammature e finiture diverse; Abbigliamento, stampiamo e ricamiamo il tuo logo o pubblicità su t- shirts cappellini felpe, antinfortunistica ecc con stampa digitale, a caldo o serigrafica, Oggettistica, personalizziamo e stampiamo moltissimi tipi di prodotti dal portachiavi alla penna, dalla chiavetta usb al laccio porta badge, nei nostri cataloghi potrai trovare moltissime idee per valorizzare o pubblicizzare il tuo brand. Chiedi un preventivo gratuito

WEB DESIGN E WEB MARKETING

La realizzazione di un sito web va oltre la grafica e la programmazione pura. Noi progettiamo tutto consapevoli delle tecniche di vendita e delle ultime regole di marketing.
Fare marketing significa quindi ascoltare, interagire, trasmettere valore e comunicare con clienti e consumatori, studiarne i bisogni e le preferenze per riuscire a soddisfarli nel modo migliore.
Realizziamo siti minimal o siti complessi in base alle esigenze del cliente, con possibilità di piattaforma e-commerce che rispetta i piu alti standard di sicurezza.

SERVIZI FOTOGRAFICI E VIDEO

La fotografia descrive l’identità visiva, fondamentale per la comunicazione esterna in abbinamento alle strategie di marketing.
Il video invece è il mezzo che meglio si sposa con la velocità di comunicazione imposta dal web e dai nuovi social e garantisce di entrare in relazione con nuovi clienti con la massima efficienza Le nostre attrezzature sono di ultima generazione e il nostro staff vanta un background professionale tra i più importanti nel territorio fatto di anni di esperienza e collaborazioni con aziende di alto livello e saprà portare la Vostra azienda ad un alto livello di immagine molto importante e sempre più richiesto in ambito lavorativo e commerciale.

Top